mercoledì

Rendite da Royalty!


  1. Trasforma le Tue Idee in Guadagni Automatici !

  2. (Offerta valida fino alle ore 24 di stasera!) .

  3. Questo Ebook e perfetto per tutti quelli che hanno un hobby che coltivano con passione nel tempo libero: scrittura, arte, fotografia, musica, programmazione. Sapete che questo passatempo può fruttarti del denaro, tanto da diventare una rendita costante e automatica? Scoprite con questo ebook tutti i segreti e le accortezze tecniche per fare del vostro svago un punto di svolta per la vostra vita: guadagnate grazie al vostro ingegno e alla vostra creatività e vedrete che fare soldi non è mai stato così semplice.

Leggi la scheda di Rendite da Royalty.


LEGGI IL PROGRAMMA COMPLETO DELL 'EBOOK:

  • COME CREARE RENDITE DA ROYALTY Scopri come funzionano tecnicamente le rendite da royalty. Come monetizzare la proprietà intellettuale. I vantaggi fiscali e amministrativi delle rendite da royalty. Come scegliere il tuo ambito di applicazione delle rendite da royalty.


  • COME CREARE ROYALTY CON LA SCRITTURA Come puoi selezionare la casa editrice con cui pubblicare. Quali sono i diversi sistemi di pubblicazione. Come utilizzare Lulu.com per i primi redditi da royalty.


  • COME CREARE ROYALTY CON L'ARTE Come puoi sfruttare il mercato globale dell'arte. Scopri i segreti della concessione in licenza dell'opera d'arte. Come applicare il self-branding nel settore dell'arte.


  • COME CREARE ROYALTY CON LA FOTOGRAFIA Come avvalersi della fotografia digitale per generare redditi da royalty. Scopri i segreti del mercato delle microstock. Come individuare le tipologie di scatto giuste per guadagnare.


  • COME CREARE ROYALTY CON LA MUSICA Come puoi generare rendite con la musica digitale. Come è cambiato l'accesso al mercato musicale grazie alle nuove tecnologie. Scopri il funzionamento della distribuzione online. Come costruire un piano di marketing e comunicazione attorno alla tua musica.


  • COME CREARE ALTRE RENDITE DA ROYALTY Come applicare le rendite da royalty a qualunque campo creativo. Sfruttare il campo dell'informatica per generare royalty. Come puoi offrire in licenza a imprenditori e consulenti il tuo know how. Utilizzare le piattaforme emergenti come opportunità di reddito.


  • COME CREARE IL BUSINESS PLAN DEI REDDITI DA ROYALTY Scopri come pianificare i tuoi flussi monetari. Come puoi sorprendere il pubblico con le tue idee. Come passare immediatamente dall'idea all'azione.
Prezzo di listino: euro 19,99Prezzo scontato: scoprilo ora!

Nessun commento: